Skip to main content
Join the Fortnite developer community

Accedi

Gli sviluppatori e le community che segui sono mostrate qui. Accedi per partecipare alla discussione.

• Esplora le communityTrova la tua community

Quartier generale OI: Aggiornamento V1.8.5

Momenti salientiPubblicato inThe Imagined Ordertramite Announcements and Updates (IOHQ)
CaptainCheese207
CaptainCheese207
CaptainCheese2072 mesi fa
  • Sviluppatore
  • Proprietario della community
CaptainCheese2072 mesi fa
  • Sviluppatore
  • Proprietario della community

Ehi a tutti, è uscita la V1.8.5. Una piccola patch che aggiunge qualche segreto, un nuovo edificio in città e le fogne! Ho anche rimosso la "Thermite", la "Med-Mist Smoke Grenade" e la "FlowBerry Mist Grenade": sì, non so davvero perché pensavo che la gente non ne avrebbe abusato. Ho inoltre corretto molti bug di cui ero a conoscenza e aumentato la distanza di rendering. L’obiettivo è rendere la mappa completamente pronta per gli HLOD per la V1.9 o la V2.0 (probabilmente la 2.0). Come sempre, gli aggiornamenti grandi richiederanno più tempo per essere realizzati. Alla prossima!

Inoltre, giusto per chiarire, sono l'unica persona che lavora su questa mappa e faccio del mio meglio per aggiungere il più possibile all'isola. Per favore, cerca di essere paziente per quanto riguarda i tempi di attesa.

Millen g
Millen g
Millen g2 mesi fa
Millen g2 mesi fa

How to get karma ray gun?

DirectorZayn_ジ
DirectorZayn_ジ
DirectorZayn_ジ2 mesi fa
DirectorZayn_ジ2 mesi fa

please make the city bigger

MelodicIcon2626
MelodicIcon2626
MelodicIcon26262 mesi fa
MelodicIcon26262 mesi fa

Guys give them day to relax and plan the next update the fact they did a new update fast was kinda rare

Humbleyourself69
Humbleyourself69
Humbleyourself692 mesi fa
Humbleyourself692 mesi fa

HEARTLESS_XIII
HEARTLESS_XIII
HEARTLESS_XIII2 mesi fa
HEARTLESS_XIII2 mesi fa

Addressing this update’s easter EGG as the elephant in the room: “The Tail of Hell”, AKA Device_Friend, IS HAUNTING THE SEWERS, AND HE’S MENTIONED ON A WHITE BOARD IN VOYAGER’S OFFICE, AND WHAT’S UP WITH THE CROWS, THE WHISPERING, THE SCREAMING, AND THE SHADOW?!

LoganRich7
LoganRich7
LoganRich72 mesi fa
LoganRich72 mesi fa

huh

LoganRich7
LoganRich7
LoganRich72 mesi fa
LoganRich72 mesi fa

hampter :D

Vuoi partecipare?
Accedi per lasciare una risposta