Ehi a tutti! È arrivato un altro aggiornamento per IO Headquarters! Aggiornamento più piccolo, da qui lo .7, ma ho aggiunto le moto da cross, una nuova base IO e alcuni nuovi oggetti, inclusi il fucile a pompa da combattimento normale e modulare. Ho anche corretto alcuni bug, reso più difficile entrare in una certa stanza e fatto sì che la base sotterranea abbia un sottofondo ambientale meno inquietante.
La prossima settimana inizierò a lavorare sulla V1.9, che rinnoverà il POI "Camp Celestia", la stazione G.H.O.S.T. e aggiornerà ancora un po' la città. Dopodiché inizieranno i lavori sulla V2.0, che RICHIEDERÀ più tempo per essere completata (direi 1, forse 2 mesi). Creerò anche un nuovo canale nella community per le anticipazioni sugli aggiornamenti, quindi assicurati di controllarlo di tanto in tanto.
E per tutti quelli che hanno trovato "quella" stanza e hanno preso il cristallo, tenetelo stretto. In futuro avrà un utilizzo molto, MOLTO interessante.
(È anche il caso di precisare che, al momento in cui scrivo, l'aggiornamento non è ancora uscito, ma lo sarà presto!)