Ciao a tuttə! La V1.9.5 è finalmente disponibile! L'aggiornamento ha richiesto così tanto tempo a causa di alcuni problemi IRL e del fatto che stavo cercando di imparare qualcosa di nuovo, non che debba spiegarmi.
Comunque, dopo questo aggiornamento ci sarà quello di Halloween. Rinnovamento di Dinky Donuts e aggiunta di alcuni vecchi contenuti dell'evento 2024. Dopo QUELLO arriverà la 2.0. L'obiettivo principale è migliorare le prestazioni e gli HLOD. Comunque ho aggiunto parecchie cose per un aggiornamento piccolo/mini,
Punto di riferimento Vincolato al Giuramento (vicino all'IOHQ)
Auto sportive e SUV
PNG
Telecomando per attivare/disattivare la Prima persona
Correzioni di bug
Nuova arma segreta
Lo dico giusto per precisare: l'immagine che ho usato per mostrare l'area Vincolata al Giuramento non è aggiornata, è che sono troppo pigro per scattarne un'altra! Inoltre, potrei iniziare a unirmi a qualche lobby ogni domenica, l'ultima volta mi sono divertitə un sacco!
Quello che invece non è divertente è ricevere 200 domande su dove si trova qualcosa o su come ottenere un certo oggetto: gli oggetti segreti sono segreti, raga. E poi... esplora la mappa. Ti PREGO, guardati davvero intorno invece di aver bisogno che ti spieghi tutto come se fossi tua madre.