Ciao a tutt*! È uscita la patch V1.9! Alcune delle aggiunte più grandi sono:
-Area Luna di ghiaccio (pt1)
-POI Quartier generale dei Sette
-Restyling Campo Celestiale (pt1)
-Dispositivo Arma della fenditura
-Laboratorio Cromo
-Base (CENSURATO)
-Laboratorio Cromo del Viaggiatore oscuro
-Più PNG (No!)
e altro! Noterai che alcune cose hanno "pt1": ho perso qualche giorno di sviluppo perché mi sono ammalat* e non sono riuscit* ad aggiungere tutto quello che volevo. Cercherò di far uscire la mini patch entro questo weekend, visto che è più o meno delle dimensioni della V1.8.5 se aggiungo tutto quello che VOGLIO aggiungere. In ogni caso, spero che ti piaccia! Volevo fare da un po' un aggiornamento a tema Sette. Ah, e i Cristalli Ombra ora si salvano: ho aggiunto dei dialoghi speciali se riesci a tornare "lì" con un cristallo. Alcune persone potrebbero già avere gli altri 2 cristalli, ma presto creerò missioni o modi speciali per ottenerli. Sto ancora pensando a quale dovrebbe essere la "ricompensa", ma credo che, tra le due opzioni che ho, renderà felici le persone a prescindere.
E sì, lo so che l'illuminazione sulla Luna di ghiaccio sembra un po' strana: se avessi avuto più tempo l'avrei sistemata. Problemi futuri!
Ho anche aggiunto alcuni nuovi canali nella community per suggerimenti sulle mappe, segnalazioni di bug e discussioni generali!