Skip to main content
Join the Fortnite developer community

Accedi

Gli sviluppatori e le community che segui sono mostrate qui. Accedi per partecipare alla discussione.


  • Esplora le communityTrova la tua community

Potenza concentrata: Spiritelli dello scatto spettrali | 10 ottobre

Momenti salientiPubblicato inEpic Gamestramite Battle Royale
Oct10
6:00 PM · per 2 ore
3.7K Mi interessa
Communities Team
Communities Team
Communities Team1 g fa
  • Collaboratore
  • Sviluppatore
  • Proprietario della community
Communities Team1 g fa
  • Collaboratore
  • Sviluppatore
  • Proprietario della community

È la stagione per spaventarsi! Questo sabato 10 ottobre, gli spiritelli più inquietanti dell'isola infestano la mappa in quantità maggiori, con forzieri di zucche extra che spuntano ovunque. Salta sulla tua scopa da strega e lanciati all'inseguimento.

🕑 Inizia alle 20:00 ora italiana | 18:00 UTC

🕘 Il secondo round inizia alle 03:00 ora italiana | domenica, 01:00 UTC

🧹 Tutti atterrano con una scopa da strega

🎃 Più forzieri di zucche sull'isola

👻 Gli spiritelli Cervo, Vampiro e dello scatto spettrale compaiono più spesso

🪙 I gettoni 1-Up e gli estrattori portatili potrebbero comparire nei forzieri

A U S T I N A A
A U S T I N A A
A U S T I N A A1 g fa
A U S T I N A A1 g fa

first and peak

GoalieGamer0888
GoalieGamer0888
GoalieGamer08881 g fa
GoalieGamer08881 g fa

STOP PUTTING OG COSMETICS IN THE SHOP FORTNITE!!!

SnagKraken
SnagKraken
SnagKraken23 h fa
SnagKraken23 h fa

DONT GET MAD

iangzz13
iangzz13
iangzz1322 h fa
iangzz1322 h fa

I genuinely need that gold spooky dash sprite tho

Zaiah-
Zaiah-
Zaiah-21 h fa
Zaiah-21 h fa

Epic games, thank you for being there even with recent hiring challenges, I appreciate you helping these kids become more social but i request that you make another method for sprite gathering and usage so they are not just playing the game constantly. A passive sprite level up or ability to use them post gathering would help this alot :3

pixletales1
pixletales1
pixletales120 h fa
pixletales120 h fa

anybody want to be in a duo with me zero build in battle royale?

pixletales1
pixletales1
pixletales120 h fa
pixletales120 h fa

GoalieGamer0888
GoalieGamer0888
GoalieGamer088819 h fa
GoalieGamer088819 h fa

If you had an OG cosmetic and fortnite threw it in the shop for anyone to buy, wouldn't you be mad to?

Harper HAS SHOES
Harper HAS SHOES
Harper HAS SHOES18 h fa
Harper HAS SHOES18 h fa

I would definitely not like it if I were a veteran, but maybe they’ll add status tags to player names like “veteran” “OG” “noob” etcetera.

Vuoi partecipare?
Accedi per lasciare una risposta