Uhm... Ciao! È passato quasi mezzo anno dall'ultimo aggiornamento. In questo periodo ho lavorato sodo a un nuovo aggiornamento per Right Behind You. E questo è grande quanto lo era il 2.8.0. Partiamo da qualcosa di semplice e arriviamo piano piano agli aggiornamenti più importanti.
Nuovo negozio
Mentre ci avviciniamo lentamente all'aggiornamento 3.0, ho notato che l'attuale UI del negozio iniziava a sembrare angusta e sovraccarica. Nella 2.9.0 l'ho rielaborata completamente. Ora ci sono rarità delle abilità, targhette del nome mostrate direttamente nel negozio, schermata di attivazione del codice, scorciatoie e molto altro!
Incarichi giornalieri
Un altro cambiamento che sto apportando è l'aggiunta degli incarichi giornalieri. Ogni giorno ti verranno assegnati 3 incarichi casuali, ognuno più difficile del precedente. Completali per ottenere monete e, in futuro, ancora più ricompense. Nel frattempo, terrò d'occhio i tuoi progressi da parte mia e farò qualche modifica se dovessi trovare alcuni incarichi troppo difficili.
La schermata delle missioni è disponibile durante l'attesa dei giocatori, nell'interfaccia del negozio e nella stanza di generazione della squadra (Generazione dei Cacciatori o Chiesa).
Meno giocatori - Meno lavoro da fare
Fino a questo momento, se hai giocato in un gruppo più piccolo, i tuoi obiettivi sarebbero rimasti gli stessi a prescindere. Con la 2.9.0 ho rielaborato il funzionamento delle attività e, se non hai un gruppo completo di sopravvissuti, le quantità richieste di trasmettitori, zucche e persino portali diminuiscono.
Rielaborazione dell'accesso ai varchi remoti
Ti ricordi quell'abilità inutile? Ho un aggiornamento fantastico per te. Prima di tutto, ora i portali vengono piazzati in tutta la mappa. E per rendere il tutto ancora migliore, ora l'accesso remoto chiude i portali che stai guardando invece di quello più vicino.
Elenco delle modifiche
La mancanza di giocatori ora riduce il numero di incarichi necessari. Renderà la vittoria un traguardo invece che un miracolo.
Il tempo di recupero dell'abilità Scansione del mostro ora viene regolato in base al numero di cacciatori.
Scivolata abilitata per i cacciatori.
Imposta l'interazione di salvataggio perché sia uguale all'interazione di regolazione della tavola: così non dovrai guardare in alto per salvare un giocatore.
Portali rielaborati per occupare meno memoria.
Sostituita la ricompensa giornaliera standard con nuovi incarichi giornalieri.
Sono state apportate modifiche al livello per ridurre ulteriormente il consumo di memoria.
Aggiunto un nuovo percorso per la prigione per aumentare le probabilità di vittoria dei sopravvissuti.
Le torce sono state aggiornate. Ora la torcia debole non è più visibile agli altri giocatori.
La nebbia non blocca più le luci. In altre parole, se c'è un'area luminosa, la nebbia non la influenzerà più. Funziona anche con le torce.
La distanza e la luminosità delle torce potenti sono state aumentate.
I giocatori non possono più saltare nei camini.
Ora puoi metterti pronto usando un'azione diretta invece di premere il pulsante.
Aggiunto un sistema di evento in diretta.
La portata di caricamento è stata aumentata, il che potrebbe ridurre la stabilità sui dispositivi di fascia bassa.
Interfaccia utente del negozio completamente Scacciavampiri.
Aggiunto il supporto ai tasti di scelta rapida nell'interfaccia utente di attivazione del codice.
Aggiunte più monete al livello.
Aggiunti cancelli su tutta la mappa.
La musica è stata sostituita con nuovi campioni 41.10. La musica verrà ulteriormente migliorata nelle versioni future.
Aggiunta pioggia all'esterno del castello.
Correzioni di bug
Risolto un problema per cui il salvataggio del giocatore non si aggiornava correttamente dopo un periodo di inattività.
Localizzazione corretta per il pulsante Indietro.
Le attività ora vengono rimosse correttamente dalla scena invece di diventare invisibili.
Risolto il ritardo della vittoria dei superstiti.
Risolto un problema per cui ad alcuni giocatori veniva mostrata la schermata degli acquisti anche entrando in ritardo.
Risolta la visualizzazione dei compiti con il materiale predefinito.
Risolto l'arresto anomalo del gioco in circostanze specifiche.
Corretto il problema per cui la mappa del pavimento 1 mostrava dettagli errati.
Problemi noti
Il mostro può vedere l'interazione con i portali. Si tratta solo di un bug visivo da parte di Fortnite.
A volte i giocatori potrebbero non venire teletrasportati sullo schermo locale. È anche un bug di Fortnite. L'unica soluzione alternativa che conosciamo è farti mettere al tappeto e farti raccogliere da qualcun altro.